Rubrica Coaching

Fra dire e fare… coaching, il libro di Alessandra Abbattista

La Workinrete.net consiglia un’appassionante lettura: ‘Fra dire e fare… coaching‘ il libro di Alessandra Abbattista Coach della Karakter Coaching SchoolFra dire e fare... Coaching di Alessandra Abbattista

Chi è Alessandra Abbatista:

General Manager di Karakter Coaching School.
Nata a Roma e laureata in Scienze della Comunicazione MBL Master – Ateneo Impresa Life & Career Coach NLP Coach e NLP Master Practitioner (certificato Society of NLP di R. Bandler, co-creatore della Programmazione Neuro Linguistica), Coach associato AICP, Associazione Italiana Coach Professionisti, Associate Certified Coach (ACC) e International Coach Federation (ICF).
Ha lavorato a lungo nel marketing per prestigiose aziende tra cui Bulgari e Le Fablier, occupandosi di attività di pianificazione delle campagne pubblicitarie, ricerche di mercato, monitoraggio della concorrenza, analisi di qualità e controllo dei punti vendita.

Descrizione del libro:

Il coaching non si può conoscere veramente finché non lo si vive. Insieme ad un’appassionante storia di vita reale, si intrecciano modelli e strumenti di coaching che coinvolgono il lettore e lo invogliano a sperimentare su se stesso i benefici di questa affascinante attività. Il coaching è principalmente azione e il libro, oltre a far capire attraverso la storia i risultati che si possono ottenere e a spiegarne il funzionamento, lo fa anche vivere in prima persona ponendo domande ed esercizi pratici. L’autrice affianca il lettore in questo viaggio all’interno di se stesso e, pagina per pagina, lo accompagna in un percorso emozionante, fatto anche di pause, riflessioni, scoperte ed ispirazioni. Un libro rivolto a tutti coloro che vogliono migliorarsi e migliorare la propria vita, aumentare le proprie possibilità di successo e relazionarsi con gli altri in modo proficuo.

Libro coaching Alessandra Abbattista

Prenota ora una copia di ‘Fra dire e fare… coaching’ compilando il modulo sottostante! 
Costo € 16, pagine: 206, Editore: Aldenia Edizioni

Nome e cognome:*
Telefono:*
Email:*
Note:

I dati verranno trattati in conformità con quanto stabilito dal Decreto Legislativo 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e e dal Regolamento europeo sulla privacy 2016/679 e non verranno ceduti a terzi se non per i fini relativi alla richiesta.