Relazione Convention 19 gennaio 2018

Il convegno che la Workinrete.net ha tenuto il 19 gennaio scorso ha avuto ad oggetto l’informativa giuridica sull’attività e potenzialità di innovazione e scambio nell’ambito del mercato interno della rete e sull’evoluzione del principio di cordialità.

Sono stati annunciati i progetti e il tavolo di lavoro della Workinrete.net per l’internazionalizzazione dei prodotti italiani delle resiste verso il mercato cinese.
In tema lavoro sono, inoltre, stati evidenziati tramite slide all’uopo predisposte di modelli corretti di contratti di assunzione nel rispetto delle regole di ingaggio della rete, al fine di uniformare le procedure di codatorialità anche confrontandoli con i modelli pubblicati dall’ODCEC.

 

 

La partecipazione all’evento ha interessato le resiste della Workinrete.net ed altri imprenditori affascinati dal fenomeno rete di impresa, unitamente ad alcuni studi professionali.

Al termine è stata consegnata la locandina del prossimo evento del 20 marzo p.v. un cui saranno trattati approfondimenti sul marketing aziendale, arredamento dei pubblici esercizi e coaching dei gruppi di lavoro.
I lavori chiuderanno con un l’invito a cena delle retiste i cui tavoli conviviali saranno composti per favorire lo scambio di contatti e servizi tra le partecipanti.

Il materiale analizzato e discusso durante l’evento è scaricabile cliccando qui.

Per entrare a far parte della Workinrete.net clicca qui.