Relazione Tracking Business Conference 20 marzo 2018

La Tracking Business Conference tenuta il 20 marzo 2018 presso l’Hotel Tiber di Fiumicino, ha avuto come oggetto la possibilità di migliorare il proprio business attraverso l’approfondimento degli strumenti di marketing ed il lavoro per il raggiungimento della consapevolezza aziendale.

Lo sviluppo del marketing è stato il cuore della conferenza, con lo scopo di introdurre ed ampliare la scelta dei metodi di comunicazione, anche digitale, brandizzazione, posizionamento e segmentazione del mercato. Grazie ad un marketing efficace è possibile ottenere risultati duraturi e verificabili in una curva crescente del nostro business.

Contestualmente è stato dato spazio per la prima volta in Italia al counseling astrologico aziendale, attività tenuta in gran considerazione nei paesi anglosassoni per scegliere il momento più opportuno per l’adozione di decisioni strategiche.

Molto apprezzato l’intervento della Karakter Coaching School con un focus sul miglioramento delle proprie capacità intellettive, basate su un percorso di accrescimento ‘consapevole’ delle potenzialità individuali e di gruppo.

Il Maestro dell’arte pittorica contemporanea, Giovanni Trimani, ha impreziosito la convention con un intervento estremamente sensibile e finalizzato alle strategie di marketing sulla psicologia dei colori.

Dopo l’approvazione del rendiconto annuale per il 2017, la serata si è conclusa con un coloratissimo Dinner Time presso il ristorante Latitude 41° all’interno dell’Hotel Tiber, in cui sono state esposte alcune opere pittoriche del maestro Giovanni Trimani.

Alla Tracking Business Conference hanno partecipato imprenditori retisti, potenziali e graditi ospiti del mondo politico ed economico, interessati all’aggiornamento professionale delle strategie di marketing ed al fine di accrescere il proprio business mediante lo scambio di know how nella condivisione di valori, metodi e scopi tipici della Rete di Imprese.

Per maggiori informazioni sulla Rete di Imprese, sui principi che la sorreggono e come entrare in rete: contattateci.