Chi siamo

La Workinrete.net è una rete di imprese costituita il 30 maggio 2016 ed efficace per le 11 retiste costituenti a partire dal 7 luglio 2016. Ad oggi le aziende retiste aderenti sono più di 45.

favicon workinrete

La Workinrete.net è una rete di imprese ad adesione aperta, creata allo scopo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi, sia all’interno del mercato “rete” che verso l’esterno, promuovere il marketing delle aziende retiste in modo gratuito sui social network ed i mezzi di comunicazione più diffusi, ottimizzare i costi di produzione e gestione delle attività delle retiste, anche mediante lo scambio di know-how, internazionalizzare le retiste ed innovare.

La Workinrete.net applica il  principio di codatorialità, formando ed aggiornando il personale così condiviso. L’attività della retiste è autonoma, ma vengono elaborati progetti comuni per il raggiungimento degli scopi di rete.

Scopo della rete di imprese è di quello di ampliare il business delle aziende, fornire assistenza o consulenza, in caso di picchi di produzione ed aiutare le imprese a raggiungere i propri obiettivi. Ambiente professionale e discreto ad ampio respiro internazionale, la Workinrete.net ha lo scopo di mettere in relazione conoscenze e necessità, informazioni e capacità al fine di guadagnare maggiori spazi all’interno della propria area di mercato.

Grazie all’esperienza accumulata in anni di gestione aziendale, le professionalità all’interno della Workinrete.net sono in grado di rispondere ad ogni esigenza delle retiste e proporre soluzioni innovative e di facile applicazione.

Workinrete.net è sempre attenta all’evolversi delle più recenti tecnologie e normative e a cadenza regolare organizza seminari e conferenze per aggiornare le retiste. In un quadro in continua evoluzione, la rete di imprese si pone come un interlocutore conosciuto e sicuro, in grado di intercettare i cambiamenti.

Per maggiori informazioni sul contratto di rete, sul principio di codatorialità tra retiste o più semplicemente per conoscere i vantaggi nell’entrare in rete, contattaci.